Azienda

KF si trova radicata a Modena, città storica e universitaria nel centro dell’Emilia-Romagna, punto focale di snodo di grandi vie di comunicazione e di grandi realtà produttive e creative (Settore Auto: Ferrari, Maserati…e poi Ceramico, Meccanico, Fashion, Food & Beverage)

KF, nasce nel 1996 da un gruppo di persone con ampia esperienza nel mondo elettronico e industriale; per questi motivi, importanti produttori a livello mondiale, quali ad esempio Citizen, JCM, Mean Well, Asahi Seiko ed altri ancora, hanno affidato a KF la distribuzione dei loro prodotti in Italia, in certi casi con accordi di esclusiva.

La crescita degli anni successivi ha permesso a KF di insediarsi nel 2001 nel suo stabilimento di proprietà di 1000mq dove, unitamente alle acquisizioni di quote aziendali in strategici settori affini, ha iniziato a sviluppare prodotti di proprio design e con propria “innovation & technology”.

KF riprende i valori dei propri luoghi d’origine e li proietta verso il futuro, guardando verso l’innovazione come chiave del proprio successo.

over
0
100
K

Monitors
(with and w/o PC) produced so far

0
21

Years
of experience in electronics

0
12

People in H.Q
2 in R&D Modena + 2 Shenzhen

0
6.3
M

Revenue in 2017
(KF’s H.Q. Only)

0
3

Production sites
Modena – Ivrea – Shenzhen

0
15

Years
focused on quality ISO9001

KF è l’acronimo di “KEY TO THE FUTURE” e sottolinea la principale caratteristica della società fin dalla sua fondazione. Il nostro Pay Off “YOUR IDEAS OUR NEXT CHALLENGE” è il nostro focus ed attività quotidiana, per soddisfare le necessità ed idee dei nostri clienti a 360° grazie anche alle soluzioni con i nostri partner fornitori.

La nostra filosofia è sempre quella di stabilire una partnership con entrambi, clienti e fornitori. Crediamo che la nostra “key to the future” sia di mettere il cliente al centro ed offrirgli l’attenzione e l’assistenza richiesta, costruendo un rapporto vincente nelle due direzioni, così che potrerà valore aggiuntivo ed alta qualità prima e dopo la vendita.