
I lettori di banconote JCM sono una garanzia di qualità e affidabilità: doti che li rendono utilizzabili in una grande varietà di settori, anche in virtù della loro versatilità. Essi sono progettati e realizzati per accettare le banconote in tutti e quattro i versi di introduzione, e accettano banconote con una larghezza superiore agli 8 centimetri. Potendo contare sulla diagnostica di bordo, si rivelano sempre efficienti e in grado di fornire ottime prestazioni; inoltre, si dimostrano semplici da installare, per merito della configurazione che può essere eseguita in loco. Tra gli altri punti di forza, spiccano la capacità di selezione molto elevata e l’altrettanto eccellente discernimento con sensori magnetici e con sensori ottici (rossi, infrarossi e di trasparenza), oltre ad un elevatissimo grado di accettazione, mai inferiore al 98%.
Ecco perché i lettori di banconote JCM sono tra i fiori all’occhiello dell’assortimento di prodotti di KF: tra l’altro, richiedono una manutenzione molto limitata, il che fa sì che possano durare per molto tempo mettendo in mostra una notevole longevità. Proprio la diagnostica on-board su alcuni modelli, facilita e velocizza tutte le procedure. Non è un caso, per altro, che da tempo JCM abbia saputo conquistare una posizione di leadership in tutto il mondo nell’ambito dei sistemi per il trattamento dei soldi.
In effetti, tutti gli accettatori e tutti i validatori di banconote di questo marchio sono ben noti e risultano impiegati non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo; oltre agli euro, infatti, sono progettati e sviluppati per molte altre valute. Attiva da molti decenni (e quotata in borsa nel mercato Giapponese), JCM è una garanzia di sicurezza e di affidabilità: i suoi lettori di banconote si adattano ai più alti standard qualitativi e permettono di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, nei contesti più vari, dal vending ai trasporti, dal retail al gaming, dal Parking al petrol station (OPT) dove risulta leader Europea incontratato, senza dimenticare l’ambito finanziario.