KF si occupa, tra l’altro, della produzione e della distribuzione di monitor industriali con touch capacitivi. Si tratta di schermi di tipo tattile che si basano sulla variazione di capacità dielettrica sul vetro: a differenza di quel che accade con gli schermi resistivi, quelli capacitivi non hanno bisogno di pressione affinché il tocco venga rilevato (anzi, non c’è proprio la necessità di un contatto con il monitor).

Tra i punti di forza dei monitor industriali capacitivi di KF c’è senza dubbio la loro capacità di durare molto a lungo nel tempo, mantenendo la propria sensibilità intatta con il passare degli anni. Robusti e solidi, caratterizzati da una grande resistenza (specialmente alle rotture e ai graffi), vantano una vita prolungata in virtù del ricorso al vetro, il quale praticamente non subisce usura e in più è pressoché insensibile a sfregamenti e tocchi. I monitor industriali capacitivi possono essere impiegati in vari contesti, mostrando in qualsiasi caso efficienza e capacità di adattarsi: tanto all’aperto quanto al chiuso si contraddistinguono per una trasparenza e per una visibilità eccellenti. Inoltre, sono molto facili da pulire, anche perché non sono sensibili a sostanze chimiche e solventi.

Per la realizzazione di monitor industriali capacitivi, KF fa riferimento ad una grande varietà di marche di produttori di TFT di alta fascia: in qualsiasi caso, grande attenzione viene prestata al rispetto dei più elevati standard qualitativi, per fare sì che la clientela possa godere della massima soddisfazione e della migliore esperienza possibile, non solo sul breve termine ma anche sul medio e sul lungo periodo. Tutte le soluzioni sono pensate e progettate per assicurare un impiego duraturo, a prescindere dal contesto industriale di destinazione e al tipo di impiego che ne verrà fatto, per monitor e schermi di piccole, medie o grandi dimensioni.