I monitor industriali senza touch fanno parte del ricco catalogo di prodotti messi a disposizione da KF per i propri clienti: una gamma molto ampia di soluzioni pensate e messe a punto per soddisfare le esigenze più diverse in vari contesti, con dimensioni differenti a seconda dei casi. Affidarsi alla professionalità di KF vuol dire avere la possibilità di scegliere e acquistare i monitor industriali senza touch più idonei alle proprie necessità lavorative. Che si tratti di schermi da 7”, da 12.1″, da 15″, da 19″ o da 21.5″, e oltre, essi si fanno apprezzare per l’affidabilità delle loro prestazioni: merito di una tecnologia all’avanguardia e di un know-how particolarmente sviluppato, che si traduce in performance efficienti non solo sul breve periodo, ma anche sul medio e sul lungo termine.

Proprio la longevità, in effetti, è una delle caratteristiche peculiari dei monitor industriali senza touch proposti da KF, i quali per altro si prestano a uno spettro molto ampio di esecuzioni, dal telaio aperto al montaggio a pannello, dai case/strutture personalizzate al supporto da tavolo o personalizzati sistemi di fissaggio. In essi ogni dettaglio è curato con la massima attenzione per rispettare i più elevati standard di qualità. E d’altro canto la nostra azienda è presente nel settore sin dagli anni Novanta in virtù della sua capacità di intercettare ogni gusto della clientela anticipandone le esigenze, sempre con l’obiettivo della massima soddisfazione possibile.

Ecco perché i monitor industriali senza touch di KF sono realizzati prestando cura a ogni singola procedura, all’insegna del risparmio energetico e delle migliori performance possibili, in virtù del ricorso a materiali attentamente selezionati per garantire risultati visibili in ambito professionale e non solo. Un ricco e variegato assortimento di soluzioni, quindi, che fanno dell’efficienza e dell’efficacia i propri punti di forza.