Il qualificato catalogo di prodotti che KF mette a disposizione della propria clientela include anche i riconoscitori di banconote (e con particolare attenzione da parte di KF stessa), strumenti fondamentali in un’epoca in cui i pagamenti automatizzati sono sempre più diffusi, tra distributori automatici di latte, di acqua, di benzina, di snack, di libri e di molti altri articoli. KF fa riferimento, in particolare, ai prodotti del marchio JCM Global, un brand che è attivo nel settore ormai da decenni e che dunque è una garanzia assoluta di valore e di affidabilità.

In effetti i riconoscitori di banconote di JCM sono diffusi in tutto il mondo, anche perché adattati alle valute più diverse: per questo possono essere impiegati non solo per i pagamenti in euro, ma anche per quelli in sterline, in dollari o con altre monete. In qualunque settore, professionale e non, e per qualsiasi obiettivo che si intenda raggiungere, i riconoscitori di banconote che fanno parte dell’assortimento di JCM offrono qualità e prestazioni ottimali anche a distanza di tempo: la verifica e l’accettazione del denaro, d’altro canto, sono operazioni molto delicate, che richiedono un controllo attento e scrupoloso.

In virtù della sua vasta diffusione, JCM, con la sua attenzione nei confronti dell’innovazione, ha esportato i propri riconoscitori di banconote in molti settori diversi: da quello del gaming (gioco d’azzardo, con le slot machines, per esempio, ma anche i semplici videogiochi) a quello del vending e del retail (con la vendita al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotti, non solo alimentari), passando per i trasporti (i classici emettitori di ticket e biglietti nelle stazioni ferroviarie e della metropolitana, per esempio). Non vanno dimenticate, poi, le varie applicazioni personalizzate, che – in quanto tali – sono potenzialmente infinite e possono riguardare qualsiasi tipo di ambito.